Dal 18 al 23 aprile, Leucos parteciperà alla 31esima edizione di Euroluce presso il padiglione 9, stand 234.
Durante la più importante fiera dedicata al design del mondo dell’illuminazione, LEUCOS presenterà una serie di nuovi prodotti sapientemente realizzati con semplicità e innovazione.
Tra le novità che verranno presentate al padiglione 9 stand 234 spiccano le lampade a sospensione della collezione Stacking, disegnata da David Rockwell. Ad accompagnarle, una new entry disegnata dal designer inglese Christopher Nobles e nuove edizioni delle collezioni esistenti Aurelia disegnata da Patrick Jouin, Lightbody disegnata da Jörg Hugo e l’iconica Aella di Toso & Massari.
Sempre all’interno della fiera ma questa volta presso il SaloneSatellite, la lampada a sospensione Volta, disegnata da FROM per LEUCOS nel 2015, farà parte della mostra “Sate-light. 1998-2022 SaloneSatellite giovani designer”.
Dalla fiera al centro di Milano, Leucos torna a far parte del FuoriSalone per una collaborazione con Archiproducts che presenterà un nuovo allestimento del proprio spazio permanente in via Tortona 31 curato da Studio Pepe.