Tra le nuove versioni aggiornate di Aurelia, Lightbody e l’iconica Aella, le vere star sotto i riflettori allo stand Leucos 234 pad 9 saranno le nuove lampade a sospensione Stacking.
Progettata da David Rockwell, questa nuova serie di suggestive lampade a sospensione orizzonatli e verticali rappresenta l’evoluzione delle tre lampade da terra esistenti dal design senza tempo. Questa evoluzione di Stacking rende le lampade adatte a una varietà di usi e ambienti, consentendo ai designer di combinare e creare le proprie composizioni in modo modulare e flessibile.
Presto verranno svelati nuovi colori e finiture e fidati di noi, you’ll spot it from afar!
Venite a trovarci a Euroluce 2023 Pad 9 stand 234 per scoprire le nuove lampade Stacking.
“Stacking è sempre stata una delle mie lampade preferite e un prodotto fondamentale per il Gruppo Rockwell”, afferma David Rockwell, fondatore e presidente di Rockwell Group. “Ci ha mostrato il potere della modularità e della trasformazione, anche su piccola scala. Sono entusiasta che Leucos ci abbia invitato a riprogettare Stacking per una nuova era e per molteplici ambienti”.
“Stacking è uno dei nostri prodotti di maggior successo. Il suo design senza tempo è accattivante e si adatta a una moltitudine di ambienti, sia residenziali che aziendali e di ospitalità. Trasformare questo prodotto, originariamente pensato per l’uso a terra, in una sospensione, non è stato un compito facile. David e il suo team hanno fatto un lavoro incredibile e non appena abbiamo visto i primi schizzi, abbiamo capito di avere un capolavoro!”. Afferma Abramo Manfrotto, CEO di Leucos.